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12,13 maggio - Azienda Digitale è con MagNews al Netcomm Forum


Azienda Digitale dal 12 al 13 maggio (on demand fino al 21 maggio) è con MagNews al Netcomm Forum, l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che in quindici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese: un’occasione unica di incontro per i professionisti dell’ecosistema digitale grazie al quale approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation stimolata dallo scenario digitale in continua evoluzione. Netcomm Forum coinvolge ogni anno circa 15.000 imprese internazionali, propone più di 100 momenti di approfondimento e ospita oltre 200 aziende sponsor per scoprire i dati, i trend, le tecnologie e le storie di successo più innovative legati all’evoluzione digitale del retail.

Anche quest’anno l’evento sarà ospitato in un ambiente completamente digitale, grazie al sussidio della piattaforma Liveforum.space.





Rendere performante un eShop non è così semplice e automatico.

MagNews for eCommerce offre una soluzione end-to-end per seguire il Customer Journey degli utenti che entrano in contatto con lo shop online.


Una risposta per tutte le esigenze di business

Acquire, Convert, Grow

Acquire

Capitalizza tutto il traffico di visitatori anonimi sul sito andandoli a profilare in maniera automatica per tag e interesse e acquisisci nuove Lead attraverso azioni tattiche di web personalization.

Convert

Trasforma i Lead in Clienti: da un programma di onboarding efficace per il primo acquisto, fino alla possibilità di recuperare fino al 30% dei carrelli abbandonati.


Grow

Fai crescere l’eCommerce lavorando sulla fidelizzazione gli utenti acquisiti sfruttando i momenti più rilevanti per loro e offrendo promozioni specifiche nelle occasioni speciali (es. Compleanno o Anniversario di iscrizione), raccogliendo feedback post acquisto, proponendo ulteriori prodotti o momenti di acquisto connessi ai prodotti già acquistati.

Riattiva utenti dormienti e poco fidelizzati attraverso un programma mirato di re-engagement.


Due pacchetti per partire, infinte possibilità di personalizzazione

Due pacchetti semplici e pronti da poter attivare velocemente per partire con i principali flussi di automation e web-personalization a supporto della crescita dell’eCommerce. Le possibilità di personalizzazione, modifica e declinazione sulle specifiche esigenze di Business sono poi, da qui, infinite.


Web Personalization

Profila e acquisisci Lead


Le capacità di Web Experience al servizio del profiling e dell’acquisizione di nuovi contatti


#WE-1 Interest tagging

Profilare un visitatore anonimo o riconosciuto, raccogliendo via via sempre più informazioni di interesse/utili per il Brand attraverso il page tagging


#WE-2 Lead Generation

Trasformare i visitatori anonimi in Lead sfruttando pop-up che compare, nel momento più opportuno (ad esempio sull’exit intent), per raccogliere l’indirizzo e-mail.


#WE-3 Progressive Profiling

Raccogliere sempre più informazioni di profilazione sulla Lead andando a richiedere tramite pop-up informazioni utili per il Brand (data di nascita e sesso).



Automation

Porta gli utenti alla conversione e fidelizzali


Le capacità dell’automation di MagNews al servizio della conversione e della fidelizzazione dei clienti


#MA-1 Onboarding Program

Dare il benvenuto alla Lead appena registrata e portarla al primo acquisto

#MA-2 Buon Compleanno

Sfruttare la ricorrenza / anniversario del contatto per stimolare un nuovo acquisto

#MA-3 Recupero Carrello Abbandonato

Recuperare i prodotti abbandonati nel carrello per incrementare gli ordini

#MA-4 Post acquisto

Raccogliere feedback post acquisto e sfruttare l’occasione per proporre ulteriori prodotti

#MA-5 Riattivazione

Riattivare gli utenti dormienti e poco fidelizzati per re-ingaggiarli e trasformarli nuovamente in clienti attivi


Per informazioni, contattaci senza impegno:




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