Digital signage o, se preferite, segnaletica digitale


Il digital signage è una forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all'interno di edifici, anche nota in Italia come segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici.

Permette di potenziare la comunicazioni di enti pubblici, banche, uffici di promozione turistica, strutture ricettive, centri commerciali, strutture sanitarie, eccetera.

Azienda Digitale attraverso il proprio network di partner può proporre ai propri clienti anche la professionalità ed affidabilità di un'azienda partner specializzata proprio in questo campo: Azienda Digitale è infatti partner di Asistar,, specializzata appunto della fornitura e gestione di soluzioni Digital Signage.


Piattaforma interattiva

Semplice e intuitiva e innovativa. Dispone di un'interfaccia avanzata per controllare e monitorare ogni singolo Totem (i monitor sono touch screen).

Inoltre permette una forte interazione con sistemi Mobile per avere il contenuto a portata di click

Questa funzionalità è forse la più importante, senza la quale ogni tipo di interazione con il punto di informazione rimarrebbe circoscritta allo stesso infopoint.


QRCode per l'interazione con gli smartphone

Il QRCode è un codice a barre che permette di memorizzare informazioni raggiungibili tramite la fotocamera degli smartphone, permettendoti di raggiungere in semplicità la tua destinazione trovata sul Totem.


Semplice, intuitivo e alla portata di tutti

È una piattaforma interattiva di Digital Signage modulabile in base alle esigenze di utilizzo, semplice e intuitiva. Dispone di un interfaccia avanzata per controllare e monitorare ogni singolo Totem


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti