top of page

Business Partner di Register.it


Lo dice il claim stesso: Register.it, keep it simple!

Register.it, di cui Azienda Digitale – Europa è Business partner, eroga servizi e consulenza per supportare lo sviluppo del business on-line, nella convinzione che la rete cambi le persone, cambi le cose che fanno. Per questo Register offre servizi prodotti sempre più affidabili, semplici, originali ed intuitivi.


Register.it è un'azienda italiana che opera nel settore della fornitura di servizi di registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità in Rete. È stata la prima società italiana accreditata dall'ICANN, l'Ente cui è affidata la gestione tecnica del Domain Name System a livello mondiale, lo Shared Registry System per la registrazione dei domini di primo livello generici .com, .org e .net e dal 2013 è stata riconosciuta ufficialmente dall'Agenzia per l'Italia digitale (AID) come Gestore certificato per la fornitura della Posta Elettronica Certificata.

Il gruppo oltre all'Italia attraverso Register.it, il gruppo è presente in Spagna, Regno Unito e Irlanda, Francia, Portogallo e Olanda rispettivamente attraverso i marchi Nominalia, Namesco, Poundhost, Register365 e il Gruppo Amen.


Azienda Digitale, in qualità di Business Partner di Register.it, può garantire i seguenti servizi:

  1. Registrazione di nomi a dominio

  2. Hosting

  3. Creazione Sito web

  4. Creazione E-commerce

  5. PEC ed email

  6. Advertising online

  7. Server Dedicati e Virtuali

  8. Online Brand Protection

  9. Certificati Digitali


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page